Chiudi
Assicurati di aver compilato tutti i campi.
Compila il form per vedere il film gratis
e se sei medico hai il corso FAD da 16 ECM*
e Consulcesi Club totalmente gratis
e senza impegno
per 3 mesi.
Compila il form per vedere il film gratis e se sei medico hai il corso FAD da 16 ECM* e Consulcesi Club totalmente gratis e senza impegno per 3 mesi.
Nome
Cognome
Data di Nascita
Sesso
Email
inserisci un email valida!
Cellulare
minimo: 9 caratteri massimo: 11 caratteri
Codice Fiscale
Specializzazione
Attività
Luogo Di Nascita
Indirizzo
Civico
Città
Provincia
Cap
minimo: 5 caratteri massimo: 5 caratteri
Chiudi e procedi

Condizioni per la fornitura dei servizi resi  dalla Consulcesi Sanità nel Diritto S.A. in favore dei soggetti richiedenti

Art. 1 Definizioni
Agli effetti del presente contratto di fornitura dei Servizi, si definiscono:
UTENTE: la persona fisica che richiede la fruizione dei servizi offerti dalla Consulcesi S.A. per un periodo di prova ed usufruisce, in qualità di cliente, dei relativi servizi.
SOCIETÀ: Consulcesi S.A., con sede legale in Via Giuseppe Motta n. 6, 6828 - Balerna (Ch), iscritta al Registro di Commercio del Cantone Ticino al numero d’ordine CHE-259.458.377.
PACCHETTO SERVIZI: Insieme di servizi forniti dalla Società o da terzi, in convenzione con la Società.

Art. 2 - Sottoscrizione e fruizione del pacchetto servizi
2.1 (Accettazione delle condizioni)
L’Utente, all’atto della sottoscrizione, dichiara di aver letto ed approvato le presenti condizioni. Il contratto non sarà ritenuto valido ove contenga aggiunte o modificazioni inserite unilateralmente dal richiedente. La trasmissione online alla Società del modulo di richiesta di sottoscrizione del contratto costituisce integrale accettazione da parte del richiedente delle presenti condizioni, nonché del contenuto dei documenti, delle norme, delle disposizioni e delle procedure da esse richiamate.

Art. 3 - Inizio, durata e limiti della fruizione dei servizi
3.1. (Inizio) La fruizione dei servizi da parte dell’Utente potrà avvenire, esclusivamente, a partire dalla data di ricezione da parte della Società della richiesta di fruire per un periodo di prova del pacchetto servizi Consulcesi S.A.  e si protrarrà per n. 3 (tre) mesi.
3.2. (Accoglimento) Il contratto è subordinato all’accoglimento della relativa domanda da parte della Società, la quale comunicherà l’eventuale diniego senza l’osservanza di formalità.
3.3. (Durata e validità ) La fruizione dei servizi offerti dalla Società ha validità per n. 3 (tre) mesi, con decorrenza dal giorno di sottoscrizione e senza rinnovo alla scadenza.
3.4. (Decadenza) Alla scadenza dei n. 3 (tre) mesi del periodo di prova, il richiedente perderà la qualità di Utente ed il diritto a fruire dei relativi servizi.
3.5. (Costo dei servizi) Nei n. 3 (tre) mesi del periodo di prova, i servizi sono resi dalla Società a titolo gratuito.

Art. 4 - Servizi
Crediti ECM (FAD)
4.1. (Oggetto Crediti ECM)
Il servizio "Crediti ECM (FAD)" consiste nella possibilità di partecipare a corsi validi per l'ottenimento dei crediti formativi riconosciuti dal Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina e dal Ministero della Salute, erogati in collaborazione con Sanità in-Formazione S.p.a o altre terze parti. Il servizio prevede la partecipazione di corsi esclusivamente in modalità FAD con tutoraggio. I partecipanti possono interagire con i docenti attraverso il Forum Didattico in tempo reale o in breve differita, utilizzando PC, Smartphone o Tablet.
ll materiale fornito comprende: dispense in PDF, File MP3, Software (in licenza d'uso a somministrazioni illimitate) ed altri strumenti multimediali.
4.2. (Limiti di fruizione Crediti ECM)
L’Utente ha diritto di partecipare ai corsi in modalità FAD per l'ottenimento dei crediti nel limite indicato di n. 50 (cinquanta) crediti ECM.
4.3. (Periodo di fruizione Crediti ECM)
La partecipazione ai corsi nei limiti dei crediti previsti dovrà avvenire entro e non oltre il periodo di prova di n. 3 (tre) mesi.

 

 

Pronto Soccorso Legale
4.4. (Oggetto Pronto Soccorso legale)
Il servizio "Pronto Soccorso Legale" consiste nella fornitura di risposte a quesiti posti dall’Utente – tramite l’accesso all’area riservata del sito www. consulcesi.it, a cui l’Utente potrà accedere utilizzando le proprie credenziali – da parte di Avvocati qualificati collaboratori della Società o di terze parti nei settori Civile, Penale e Amministrativo.
4.5. (Limiti di fruizione del Pronto Soccorso legale)
L'Utente ha diritto di ricevere riscontro, nei n. 3 (tre) mesi del periodo di prova, ad un numero illimitato di quesiti.

Parere Legale
4.6. (Oggetto Parere Legale)
Il servizio "Parere Legale" consiste nel diritto a ricevere un parere scritto pro veritate redatto da un legale convenzionato con la Società e da questa indicato, su questioni inerenti l'ambito delle attività riservate dalla legge agli iscritti nell'albo professionale di competenza dell'Utente.
4.7. (Limiti fruizione parere Legale)
L'Utente ha diritto di ricevere, nel periodo di durata del contratto, i pareri entro il limite di 5 pareri legali professionali.

Pronto Soccorso Mediazione
4.8 (Oggetto del Pronto Soccorso Mediazione)
Il servizio “Pronto Soccorso Mediazione” offre all’Utente la possiblità di ricevere assistenza, da parte dell’Organismo di Mediazione della Società,  nella fase di consulenza, avviamento pratica e primo incontro di  mediazione, relativamente a  problematiche inerenti l'ambito delle attività riservate dalla legge agli iscritti nell'albo professionale di competenza dell'Utente.

Sentenze Professione Medica
4.10. Il servizio "Archivio Sentenze Professione Medica" dà diritto ad accedere per il tramite dell'area riservata, ad una Rassegna giuridica di sentenze di legittimità e di merito, scelte tra le più significative tra quelle emesse aventi ad oggetto questioni relative all'ambito sanitario. I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati non rivestono carattere di ufficialità. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Rassegna Stampa Scientifica Scientifica
4.11. Il servizio "Rassegna Stampa Scientifica" comprende la ricezione a mezzo posta elettronica dell'Utente degli abstract delle più importanti pubblicazioni scientifiche a livello mondiale in ambito medico, scelte dalla Società tra oltre duemila fonti presenti all'interno della banca dati.

Servizio MyDott
4.12 La Società offre all’Utente la possibilità di  avere accesso al servizio MyDott, l’App mobile che permette all’Utente di curare i rapporti con i propri pazienti/assistiti, che potranno richiedere ricette/ appuntamenti ed essere sempre informati su novità e/o promozioni sulla attività dell’Utente.

Viaggiamondo
4.13 (Oggetto: 2 x 1 Paspartù)
prenotazione di una pratica turistica per minimo due persone, di cui una gratuita in località Italiane ed Estere selezionate nei cataloghi dei principali Tour Operator Italiani.
4.14 (Caratteristiche e modalità di accesso al servizio 2x1 Passpartù)
La lista delle destinazioni e strutture ed eventuali aggiornamenti delle stesse, saranno disponibili all'interno del sito www.paspartu.org nella sezione dedicata. La durata del soggiorno é solitamente di sette notti; soggiorni inferiori o superiori potranno essere richiesti al Contact Center di Paspartù Travel. Lo sconto viene applicato alla quota base riportata nel catalogo ufficiale del Tour Operator di riferimento e riguarda esclusivamente il valore della pratica al netto delle eventuali quote aggiuntive previste dal Tour Operator stesso e dall'agenzia. La quota base include per le mete Estero il volo a/r dall'Italia, i trasferimenti in loco da/per aeroporto, l'assistenza italiana, sette notti di soggiorno. Per le mete Italiane sette notti di soggiorno. Lo sconto del 50% non é cumulabile con eventuali altre offerte (last minute, prenota prima, special price, viaggio nozze, over 60), altri tipi di sconto o buoni vacanza. Il costo di eventuali altri partecipanti (bambini o adulti) che dovessero partecipare al viaggio oltre alla coppia che usufruisce dello sconto, potrà essere richiesto al Contact Center di Paspartù Travel. Lo sconto del 50% non é applicabile nelle settimane di: Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua e le due settimane centrali di Agosto, salvo diversa indicazione del Contact Center di Paspartù Travel. Durante questi periodi é possibile prenotare il viaggio ottenendo il 15% di sconto sulla migliore tariffa disponibile all'atto della prenotazione. Lo sconto del 15% é cumulabile ad eventuali offerte del Tour Operator come prenota prima, viaggio di nozze, offerte ufficiali riportate nel sito o catalogo del Tour Operator di riferimento. Per informazioni generali o tecniche sulla destinazione o sulla struttura contattare l'indirizzo e-mail paspartutravel@paspartu.org il numero 06/97746424.

Paspartù
4.15. (Oggetto Servizio Paspartù)
L'adesione al contratto conferisce all’Utente la qualifica di Member per la fruizione dei servizi erogati dalla PASPARTÙ S.r.l., con sede in Roma, Via della Camilluccia, 535 (P.I. 09291711001 Società Paspartù S.r.l.), la quale opera nell'area di "servizi" esclusivi e di elevato standard, fornendo il cosiddetto servizio di "concierge", organizzando qualsiasi servizio personale che sia legale e moralmente corretto, nel rispetto delle indicazioni richieste o delle istruzioni impartite dai propri Members ed, in particolare: prenotazioni di strutture alberghiere, ricerca di appartamenti e ville, organizzazione di week end su misura, organizzazione viaggi, SPA, centri benessere, case vacanza di lusso, noleggio jet ed elicotteri privati, noleggio imbarcazioni, auto con o senza chauffeur, organizzazione eventi.

Art. 5 - Convenzioni
5.1 La Società offre agli Utenti la possibilità di fruire al servizio Dottcar con uno sconto di €. 500,00 rispetto al prezzo praticato al pubblico, oltre  che di avere una linea privilegiata di accesso sia ai servizi Doctorpay e Free for you,  che ai servizi resi da SanitAssicura e Falcon Re, grazie alle convenzioni esclusive sottoscritte dalla Società con le Aziende promotrici dei suddetti servizi.

 

Art. 6 (Responsabilità)
6.1 La Società non risponde dei danni derivanti all'Utente od a terzi a causa della non attivazione, della sospensione, dell'interruzione o del malfunzionamento dei servizi che sia imputabile al fatto dell'Utente o di terzi o che comunque sia dovuto a caso fortuito o forza maggiore.

Art. 7 (Cessione del Contratto e cessione del credito)
7.1. La Società é autorizzata a cedere a terzi l’accordo per l’erogazione e la fruizione dei Servizi, senza necessità di ulteriore accettazione da parte dell’Utente, accettazione che si intende qui già espressa e confermata.
7.2. L'Utente non può, salva preventiva autorizzazione scritta della Società cedere l'iscrizione o i diritti e/o le obbligazioni dalla stessa derivanti a terzi.

Art. 8 (Legge applicabile e foro competente)
8.1 Il Contratto é disciplinato dalla legge italiana. Per qualsivoglia controversia relativa al Contratto é competente, in via esclusiva, il foro di Roma.

Chiudi e procedi
Accetta le condizioni
Ti basta accettare le condizioni/privacy sotto riportate:
Accetta le condizioni
Dichiaro di aver letto e accettato la Web privacy policy   e   l'Informativa sulla Privacy
Dichiaro di aver letto e accettato la Web privacy policy e l'Informativa sulla Privacy
*Supera il test finale e ottieni 16 crediti ECM.